Anche quest’anno c’è Radioamatore Broadcast

Anche quest’anno c’è Radioamatore Broadcast

Si chiama Radioamatore Broadcast ed è il progetto sperimentale di “comunicazione crossmediale” ideato da Gabriele Gobbo, messo in atto diversi anni fa per la prima volta in occasione di una manifestazione fieristica in Italia,  proprio da Fiera Radioamatore in programma alla Fiera di Pordenone, potenziato ad ogni edizione.

Si tratta di un progetto multicanale e multimediale, ideato da MacPremium, che sfrutta le nuove tecnologie e la rete per trasformare la fiera in un hub di comunicazione trasversale che unisce social network, app di messaggistica e web.

I contenuti si creano e vengono amplificati grazie all’interazione tra i media nei quali Radioamatore è presente in maniera coordinata con propri profili e piattaforme digitali: Web, Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, YouTube, Tumblr, Telegram, LinkedIn, Feed Rss, Apple Podcast.

Grazie alla regia della digital company MacPremium e di Gabriele Gobbo, sarà possibile vivere la manifestazione da remoto in diretta attraverso interviste, chat, interventi on-air, streaming,  reportage video e fotografici, contenuti multimediali, postati in tempo reale e poi messi a disposizione degli utenti on demand. Tutto questo anche grazie alla partnership con il noto magazine online El Cartel del Gaming e dei suoi redattori e con la collaborazione del programma televisivoi FvgTech la testata Nordest24 e il magazine Italiamac

www.radioamatorebroadcast.com

radioamatore broadcast gabriele gobbo - Radioamatore Fiera 1
Condividi:
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram