frogbyte 560 FrogByte LAN Party

21, 22, 23 Aprile 2017

Se siete appassionati di videogiochi non potete assolutamente perdervi questa occasione!

Giunto alla sua 4a edizione, FROGBYTE – Videogames Together è diventato ormai il Lan Party più grande d’Italia e ospiterà quest’anno oltre 170 giocatori non professionisti tra neofiti e veterani appassionati di videogiochi.

A questi si aggiungono diversi Partner Ufficiali quali Udine3D Forum, Associazione Svilupparty e InnovazioneFVG che condividono lo spirito orientato all’innovazione e alla diffusione di questo medium di intrattenimento.

Ogni edizione di FROGBYTE – Videogames Together accoglie, all’interno degli oltre 3000 mq di spazio dedicato, numerosi espositori i quali, unitamente alla costante crescita di pubblico che la Fiera del Radioamatore garantisce (per l’edizione 2017 sono stimate quasi 50.000 persone), hanno l’opportunità di pubblicizzare ad un ampio target di utenza i propri prodotti/servizi ed avere un efficace ritorno di visibilità.

Ritornano anche quest’anno i videogiochi alla Fiera del Radioamatore di Pordenone

FROGBYTE – Videogames Together è un evento totalmente no-profit dedicato al mondo dei videogiochi che, per tre giorni consecutivi dal 21 al 23 di aprile 2017, raccoglie centinaia di videogiocatori all’interno di un intero padiglione della Fiera del Radioamatore. La Fiera in questa specifica occasione attrae un pubblico di oltre 40.000 persone tra appassionati di elettronica ed informatica, provenienti da tutto il Nord Italia, Austria e Slovenia.

Nato nel 2014 da un gruppo di appassionati del settore con esperienza nell’organizzazione di eventi e Lan Party, FROGBYTE ha lo scopo di coinvolgere, divertire e far avvicinare chiunque al mondo del videogioco. Durante le tre intere giornate d’evento, vengono organizzati tornei dedicati, workshop ed eventi speciali per i partecipanti ed aperti a tutto il pubblico della Fiera.

Competizioni
Dimostrazioni
Esposizioni
Incontri
Simulazioni

Tornei

Oltre alla free LAN durante i tre giorni del Frogbyte saranno presenti svariati tornei ad iscrizione gratuita! I tornei verranno annunciati sulla nostra pagina facebook e sul nostro sito internet.

Developer Showcase

In questa edizione Frogbyte ospiterà numerosi sviluppatori indipendenti di videogiochi italiani, che saranno presenti in padiglione per permettere al pubblico di provare le proprie creazioni e per dare la possibilità di comprendere come funziona il loro entusiasmante (e faticoso!) lavoro.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni:

Unknown FrogByte LAN Party
Gamers & Games Arena
Logo Gamers Game Arena FrogByte LAN Party

Sabato 22 aprile

  • Postazione di Realtà Virtuale con studio di registrazione con prova gratuita
  • Postazione Nintendo Switch
  • Postazioni libere di:
    Call of Duty: Infinite Warfare
    Fifa 17
    Street Fighter V
  • ore 13:00 Torneo di FIFA 17
    Iscrizioni in loco aperte fino le ore 12:30
    Info, regolamento ed iscrizioni online sulla pagina Facebook Gamers & Games Arena

I giorni 22 e 23 aprile 2017, durante il Frogbyte, StreamFighters ASD proporrà la propria area da gioco Gamers & Games Arena.

gamers game FrogByte LAN Party

Domenica 23 aprile

  • Postazione di Realtà Virtuale con studio di registrazione con prova gratuita
  • Postazione Nintendo Switch
  • Postazioni libere di:
    Call of Duty: Infinite Warfare
    Fifa 17
    Street Fighter V
  • ore 13:00 Torneo di Call of Duty: Infinite Warfare tutti contro tutti
    Iscrizioni in loco aperte fino le ore 12:30
    Info, regolamento ed iscrizioni online sulla pagina Facebook Gamers & Games Arena